La soluzione per conquistare i clienti

Le esigenze aumentano, le vostre competizioni diventano più professionali, le pubblicità convenzionali perdono la loro efficacia, la merce e l’attrezzatura diventano sempre più costose e allo stesso tempo più simili, i vostri membri diventano sempre più esigenti, i consumatori sono sempre più critici e sempre più informati.

Il fatto è che ... - Clienti soddisfatti fanno una positiva propaganda tramite passaparola - Solo i clienti appagati si lasciano conquistare da proposte allettanti e stanno attenti ai prezzi - I clienti non soddisfatti vanno altrove e fanno negativa propaganda tramite passaparola

Di conseguenza nel settore dei servizi che comprende club di tennis cosi come parchi sportivi, s’include nell’offerta il Tennis e il Paddle-Tennis, per aspirare al soddisfacimento dei clienti, e ciò si ottiene conoscendo ed esaudendo le richieste individuali dei clienti!

A questo riguardo la disciplina Paddle vi offre un presupposto e supplemento ottimale per accrescere l’entusiasmo nei vostri clienti (clienti fedeli e nuovi clienti). Come componente oggettiva importante per ottenere entusiasmo tra i membri vi è anche quella dell‘ALLENATORE. Se l‘allenatore si sposta e progredisce, allora anche i clienti migliorano.

Vi offriamo un paio di consigli e suggerimenti validi per gli istruttori:

L’istruttore dovrebbe ... - possedere straordinarie ed elevate competenze sociali - mostrare piacere nei rapportarsi con bambini e adulti - essere uno stimolatore, che utilizza metodi di lavoro strutturati e motivanti - essere carismatico - avere doti da leader e far divertire durante il lavoro di squadra - avere una personalità positiva e proattiva

#Trainer

Categories
Search by tag
No tags yet.
Archive

© 2020 by Padel4all.com